Abbiamo il piacere di promuovere il convegno organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria in collaborazione con Venicepromex TECNOLOGIE AGROALIMENTARI ITALIANE che si terrà il 25 e 26 settembre a Budapest.
L'obiettivo del Convegno è di promuovere e sviluppare le relazioni industriali ed economiche tra Italia ed Ungheria nei settori dell’agroalimentare attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie utilizzate in Italia e che verranno presentate nel corso dell'evento.
L’evento si propone di illustrare i cambiamenti più̀ significativi in materia di innovazione e tecnologie, finanziamenti agevolati disponibili e prospettive di mercato che costituiranno i riferimenti per le aziende ungheresi del settore alimentare e agrario nel 2024 e di fornire opportunità di business fra detentori italiani del know-how e buyer ungheresi, nonché informazioni concrete e pratiche per aiutare gli operatori del settore a confrontarsi con il mercato ungherese.
L'evento può inoltre fornire spunti utili per i produttori di macchinari ed impianti per l’industria alimentare ed il settore agricolo.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sul programma del convegno è possibile consultare la circolare informativa al seguente link.
Per partecipare al convegno è necessario compilare il modulo di iscrizione.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a eventi@cciu.com o telefonare al nr (+36) 70 8866769